Il progetto si propone di facilitare le famiglie e i privati che intendono riqualificare la propria abitazione ed elevarne la classe energetica, puntando al risparmio ma anche alla valorizzazione del patrimonio con un approccio sostenibile e innovativo. Molte famiglie italiane prevedono nei prossimi anni di effettuare un intervento di ristrutturazione dell’abitazione principale (25,6% degli intervistati). Il progetto si avvarrà della collaborazione di molti partner del settore immobiliare.

Il FUTURO del mercato immobiliare è orientato alla valorizzazione e gestione performante del patrimonio immobiliare esistente. Edifici efficienti consumano meno di 75 kWh/mq all'anno, dato variabile a seconda della zona climatica e delle caratteristiche dell'edificio. Il fabbisogno medio di un'unità residenziale, invece, in Italia si attesta mediamente intorno ai 180 kWh/mq di energia primaria, il  valore più alto nell'UE. (Fonte Elaborazione Ufficio Studi Gabetti su dati Agenzia del Territorio relativi a Numero Transazioni Normalization (NTN), stime Nomisma NTN anno 2013, stime ANCE dati Investimenti manutenzione straordinaria – valori correnti)

Il mercato immobiliare attuale richiede all'Agente e all'Amministratore di condominio una professionalità in grado di:

  • guidare la famiglia nella scelta dei migliori servizi dedicati alla casa;

  • proporre progetti di ristrutturazione e riqualificazione degli edifici sostenibili nel tempo.

Con The Green Hub, Agenti Immobiliari e Amministratori di Condominio potranno proporre alla propria clientela soluzioni per la ristrutturazione e riqualificazione energetica, sviluppando progetti di sostenibilità personalizzati.

Un prodotto/servizio che si pone nel mercato come supporto alle famiglie che intendono ristrutturare la propria abitazione e elevarne la classe energetica, puntando al risparmio sui consumi energetici e al contempo valorizzando il proprio patrimonio immobiliare.

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube