BENEFICI E VANTAGGI

Perché aderire a GestiRÈTE? ​

Per costruire il bene comune attraverso un sostegno concreto alle svariate attività di GestiRÈTE, per essere ideatori promotori di nuove iniziative in grado di modificare positivamente la qualità della vita professionale e la situazione economica di ciascun socio.

Aumentare la propria visibilità e il proprio prestigio per l’apprezzamento che scaturisce dall’aver applicato in GestiRÈTE obiettivi etici, di benessere per tutti e il consenso che deriva dall’aver rispettato valori condivisi.

Con GestiRÈTE saranno utilizzate strategie moderne per snellire, ottimizzare processi, tempi e valorizzare la gestione immobiliare (Property Management) e le attività (Facility Management). Sarà possibile realizzare ambienti di lavoro creativi, meritocratici, stimolanti, dove collaborare per creare azioni di co-marketing, dove condividere attività in sinergia e sentirsi protagonisti di un cambiamento che deve coinvolgere tutti i partecipanti.

Quali Vantaggi si ottengono?

  1. Utilizzo gratuito per sempre di un software della Piattaforma Immobiliare Unica;

  2. Utilizzo gratuito per sempre di una pagina interna al Portale Immobiliare nell'Area Web e-Naming;

  3. Massima visibilità per aumentare il numero dei clienti e generare nuovi fatturati;

  4. Il Portale Web degli annunci sarà un potente mezzo utile a contattare nuovi potenziali clienti;

  5. Si potrà partecipare attivamente al Back Office (riservato ai professionisti abilitati) che sarà in grado di affiancare il cliente nel raggiungere i propri obiettivi attraverso la risoluzione di problemi e lo sviluppo di opportunità, in ambito immobiliare, energetico, impiantistico e di sicurezza ambientale;

  6. Si potrà partecipare alle attività di Flipping (Trading Immobiliare).

Vantaggi Fiscali

Un ulteriore vantaggio è determinato dagli incentivi fiscali all'investimento nel capitale di rischio. Il DL Rilancio prevede incentivi fiscali all'investimento in Startup e PMI Innovative.

È prevista una nuova detrazione fiscale al 50%fino a un tetto di spesa di 100 mila euro (destinato a salire fino a 300 mila euro nella legge di conversione del decreto), per le persone fisiche che investono in Startup e PMI Innovative, direttamente oppure tramite organismi di investimento collettivo che si concentrano prevalentemente su questo segmento.


L’investimento va mantenuto per almeno tre anni, in caso contrario si decade dal beneficio e si deve restituire quanto già utilizzato, con interessi legali. Tale misura si va ad aggiungere alle precedenti misure: gli incentivi fiscali per investimenti effettuati da persone fisiche e giuridiche in Startup e PMI Innovative che si focalizza su un taglio di investimenti più elevato (agevolazioni fiscali del 30% fino a 1 milione di euro per le persone fisiche e del 30% fino a 1,8 milioni per le persone giuridiche).​

Per informazioni si prega di riempire il Form:

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube