Piattaforma Immobiliare Unica con accesso da qualsiasi postazione tramite password personalizzata, completo di anagrafiche, agenda appuntamenti, schede clienti, gestione documenti, catalogo immobili con inserimento illimitato, foto, video, visualizzazione immediata di tutte le informazioni all’interno della rete escluso i dati relativi alle proprietà trattate che resteranno visibili solo ed esclusivamente ai titolari dell’inserimento salvo diversamente renderle a disposizione dietro propria autorizzazione.  Individuazione dell’immobile sotto il profilo tecnico ed amministrativo, la tipologia strutturale, le dotazioni e le caratteristiche impiantistiche, la descrizione delle rifiniture, lo stato di manutenzione, gli interventi modificativi rispetto allo stato originario, le indicazioni sulle operazioni di manutenzione da effettuare, le indicazioni sul corretto uso dell’immobile con particolare riferimento alla sicurezza.

 

La Piattaforma Immobiliare Unica contiene i seguenti software:

GTAC.png
BIM.png

Relazioni tra i Software della Piattaforma Immobiliare Unica:

  • Fascicolo del Fabbricato e Building Information Modeling

L’integrazione tra le due metodologie di gestione favorisce una notevole credibilità del modello digitale, in tutto il ciclo di vita dell’opera, attraverso la relazione di informazioni strutturate che permette di aggiornare in modo bidirezionale i dati che interessano l’opera e quelli che interessano la gestione della stessa.

  • Multiple Listing Service e Fascicolo del Fabbricato

Gli agenti immobiliari potranno disporre di informazioni tecniche sull'immobile per cui stanno svolgendo consulenza, per una maggiore professionalità, per tutelare il proprio lavoro e il proprio cliente interessato ad acquistare o ad affittare un immobile.

  • Gestionale di Contabilità Condominiale e Multiple Listing Service

Gli amministratori di condominio segnaleranno alle agenzie immobiliari tramite la piattaforma immobiliare unica eventuali immobili da vendersi o da affittarsi.

  • Gestionale di Contabilità Condominiale e Fascicolo del Fabbricato

Gli amministratori di condominio sono tenuti per legge alla redazione del fascicolo del fabbricato e quindi potranno collaborare con i professionisti abilitati ed inseriti nel circuito Gestirète per risolvere questioni o problematiche tecnico amministrative.

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube