Il Multiple Listing Service (MLS) è un metodo operativo attivo fra agenti immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un'ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie sia dei clienti. Tramite il MLS gli operatori possono soddisfare al meglio le richieste della clientela, potendo favorire sia la domanda che l'offerta.

Il Multiple Listing Service (MLS) è un metodo operativo attivo fra gli operatori immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un'ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie sia dei clienti.
Il Multiple Listing Service di GestiRÈTE

Chi vende avrà la possibilità di avere una platea più ampia mentre chi compra avrà una maggiore scelta di immobili. L'obiettivo del MLS è quello di creare quindi un portafoglio di immobili in condivisione, il più vasto possibile: in questo modo è possibile migliorare il servizio al consumatore, oltre a aumentare le possibilità di business dei singoli operatori.

Il Multiple Listing Service (MLS) è un gestionale con accesso da qualsiasi postazione internet tramite password personalizzata. È completo di anagrafiche, agenda appuntamenti, schede clienti, gestione documenti, catalogo immobili con inserimento illimitato, foto, video. 

Visualizzazione immediata di tutte le informazioni all’interno della rete escluso i dati relativi alle proprietà trattate che resteranno visibili solo ed esclusivamente ai titolari dell’inserimento salvo diversamente renderle a disposizione dietro propria autorizzazione.

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube