GestiRÈTE Servizi Immobiliari Innovativi

Gentile Professionista,

GestiRÈTE Servizi Immobiliari sarà un innovativo network (Social Business Enterprise “Live”) tra professionisti ed aziende del settore immobiliare.

 

GestiRÈTE fornirà un servizio informatico professionale e specializzato attraverso una piattaforma software avanzata e intuitiva che includerà le potenzialità del Multiple Listing Service (software destinato alle agenzie immobiliari); del Fascicolo del Fabbricato e del Building Information Modeling (software destinato ai professionisti tecnici del settore immobiliare); del Gestionale Tecnico Amministrativo Condominiale (software destinato agli amministratori di condominio).

Principale obiettivo di GestiRÈTE è realizzare ambienti di lavoro creativi, meritocratici, stimolanti, collaborare creando azioni di co-marketing (coopetizione), condividere attività in sinergia e sentirsi protagonisti di un cambiamento che deve coinvolgere tutti i partecipanti.

Il futuro del mercato immobiliare passa attraverso la digitalizzazione del settore (PropTech), la gestione e la manutenzione degli immobili, l’efficientamento e il risparmio energetico.

 

Con GestiRÈTE saranno utilizzate strategie moderne per snellire, ottimizzare processi, tempi e valorizzare la gestione immobiliare (Property Management) e i suoi servizi (Facility Management).

Questi sono gli elementi chiave dell’evoluzione dell’attività immobiliari che intendiamo affrontare attraverso un network di professionisti ed aziende del settore, in nome di un nuovo percorso evolutivo che trasformi l’attività professionale in una consulenza ibrida, ricca di nuovi servizi e coadiuvata dalla tecnologia e dove principalmente dietro ogni servizio tecnologico ci siano professionisti esperti che aiutino veramente il cliente.

GestiRÈTE non è il solito software ma un nuovo modello di business concepito perché le tecnologie digitali (proptech) possano aiutare e non sostituire il Professionista.

Il Professionista del futuro è per noi un'identità innovativa, un protagonista attivo in grado di assimilare nuove conoscenze lavorative, per migliorare la qualità del servizio offerto e perché sia pronto alla svolta digitale che rivoluzionerà il settore immobiliare, un cambiamento necessario e da condividere con tutti.

Cos'è l'Equity Crowdfunding GestiRÈTE?

L'Equity Crowdfunding (o Equity-Based Crowdfunding) è una forma di finanziamento partecipativo operata attraverso piattaforme online in cui, a fronte di un investimento anche di modesta entità, l'azienda oggetto della campagna di raccolta di capitali riconosce all'investitore un titolo di partecipazione della società stessa. Nell'ambito della normativa italiana l'investitore, a fronte del suo investimento, riceve quote societarie nel caso in cui la campagna sia lanciata da una società a responsabilità limitataazioni nel caso di una società per azioni.

Come Funziona?

Un’azienda si presenta online su piattaforme apposite, spiega i suoi obiettivi e fissa il target di raccolta che dovrà essere raggiunto entro la fine della campagna. In caso di buon esito l’impresa incassa gli investimenti e procede con il suo business plan, anche se non ci sono garanzie sul suo successo aziendale. In caso di mancato raggiungimento del target, gli investimenti non vengono finalizzati e il donatore non perde nulla.

Quali sono gli importi?

Gli 800 professionisti che verseranno 1.000,00 euro, utilizzeranno illimitatamente ed in modo gratuito i Software della Piattaforma Immobiliare. Inoltre potranno disporre illimitatamente di una pagina aziendale interna al Portale Immobiliare e di massimo 5 sottopagine nell'Area Web e-Naming.

Quali Professionisti possono partecipare?

Ingegneri

Agenti Immobiliari

Idraulici

Architetti

Interior Designer

Home Stager

Elettricisti

Geometri

Geologi

Amministratori di Condominio

Avvocati

Per informazioni si prega di cliccare i comandi in basso:

  • Telefono
  • Whatsapp
  • Facebook
  • Black Twitter Icon
  • Email