Perché sostenerci?

Finanziare GestiRÈTE per "essere protagonisti di un cambiamento che necessita della partecipazione di tutti".

Cos'è l'Equity Crowdfunding GestiRÈTE?

L'Equity Crowdfunding (o Equity-Based Crowdfunding) è una forma di finanziamento partecipativo operata attraverso piattaforme online in cui, a fronte di un investimento anche di modesta entità, l'azienda oggetto della campagna di raccolta di capitali riconosce all'investitore un titolo di partecipazione della società stessa. Nell'ambito della normativa italiana l'investitore, a fronte del suo investimento, riceve quote societarie nel caso in cui la campagna sia lanciata da una società a responsabilità limitataazioni nel caso di una società per azioni.

Come Funziona?

Un’azienda si presenta online su piattaforme apposite, spiega i suoi obiettivi e fissa il target di raccolta che dovrà essere raggiunto entro la fine della campagna. In caso di buon esito l’impresa incassa gli investimenti e procede con il suo business plan, anche se non ci sono garanzie sul suo successo aziendale. In caso di mancato raggiungimento del target, gli investimenti non vengono finalizzati e il donatore non perde nulla.

Quali sono gli importi?

Gli 800 professionisti che verseranno 1.000,00 euro, utilizzeranno illimitatamente ed in modo gratuito i Software della Piattaforma Immobiliare. Inoltre potranno disporre illimitatamente di una pagina aziendale interna al Portale Immobiliare e di massimo 5 sottopagine nell'Area Web e-Naming.

Per informazioni si prega di riempire il Form:

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube