Perché sostenerci?

Finanziare GestiRÈTE per "essere protagonisti di un cambiamento che necessita della partecipazione di tutti".

Cos'è il Crowdfunding Reward-Based GestiRÈTE?

Consiste nella raccolta di finanziamenti a fronte di una ricompensa. Si tratta di una pratica diffusa e legittima in tutti i Paesi del mondo che ha origini remote.

Quale modello di raccolta verrà utilizzato?

"All or Nothing" - Il budget prefissato dal proponente al momento del lancio deve essere interamente raggiunto entro il periodo di tempo prefissato per la raccolta. Contrariamente il progetto sarà considerato fallito, le somme saranno nuovamente rese disponibili ai finanziatori. Il trasferimento di danaro non è diretto, l’importo donato resta bloccato sul conto del finanziatore, ma mai trasferito fino al completamento della campagna.

Quali sono gli importi e quali le ricompense?

Ricompensa Base - I 100 agenti immobiliari che verseranno 500,00 euro, utilizzeranno il Multiple Listing Service per 3 anni gratuitamente. Inoltre potranno disporre sempre per due anni di una pagina aziendale (redazionale) interna al Portale Immobiliare nell’Area Web e-Naming.

Ricompensa Top - I 200 agenti immobiliari che verseranno 1.000,00 euro, utilizzeranno il Multiple Listing Service per 4 anni gratuitamente. Successivamente con l'opzione "Infinity" si potrà accedere per ulteriori 3 anni. Inoltre potranno disporre inizialmente per 4 anni e successivamente con l'opzione "Infinity" per ulteriori 3 anni, di una pagina aziendale interna al Portale Immobiliare e di cinque sottopagine nell'Area Web e-Naming

Ricompensa Top Agenzie - Le 70 agenzie immobiliari che verseranno 1.200,00 euro, utilizzeranno il Multiple Listing Service per 4 anni. Successivamente con l'opzione "Infinity" si potrà accedere per ulteriori 3 anni. Inoltre potranno disporre inizialmente per 4 anni e successivamente con l'opzione "Infinity" per ulteriori 3 anni, di una pagina aziendale interna al Portale Immobiliare e di cinque sottopagine nell'Area Web e-Naming.

Ricompensa Top x Città Metropolitane e Capoluoghi di Regione - Le 50 agenzie immobiliari che verseranno 3.000,00 euro, utilizzeranno per tre anni gratuitamente il Multiple Listing Service. Inoltre potranno disporre illimitatamente di una pagina aziendale (redazionale) interna al Portale Immobiliare nell’Area Web e-Naming.

Per informazioni si prega di riempire il Form:

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube