CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Il Customer Relationship Management (CRM) è una metodologia di business applicata a un software online open source, che ha l’obiettivo di portare i clienti al centro dell’impresa, rendendo istantanea la ricerca delle informazioni in base a determinate esigenze del richiedente. Molte imprese si pongono come obiettivo quello di sviluppare solide relazioni con i clienti attraverso il cosiddetto Customer Relationship Management.

Il CRM può definirsi come quell'insieme di procedure, strumenti e database che un’impresa crea per gestire nel dettaglio le informazioni relative a ciascun cliente, nonché studiare i cosiddetti “punti di contatto” di tutti i clienti, per imparare a conoscerli, capire chi sono e qual è il modo migliore per soddisfarli; lo scopo è massimizzarne la fedeltà.

Un’interfaccia unica per accedere a tutte le risorse aziendali, per condividere le informazioni e semplificare i processi lavorativi attraverso la comunicazione integrata.

Le funzioni CRM aiutano il personale di vendita a monitorare la pipeline commerciale. Consente di tenere traccia in maniera ordinata dell’avanzamento delle trattative e delle azioni commerciali: contatti, appuntamenti, scadenze, valori economici, previsioni di chiusura e probabilità di chiusura.

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube