CONDOMINIO 4.0

Le novità legislative del 2012 sul condominio e l’avvio degli investimenti in ottica di efficienza energetica, hanno di fatto trasformato l’amministratore di condominio in una nuova figura manageriale e consulenziale di rilevanza strategica, perché dovrà essere in grado di orientare in modo significativo le scelte dei condomini verso modalità innovative di contenimento degli impatti energetici degli edifici.

Le difficoltà attuali di reperire tali figure ci costringe ad avviare un progetto destinato a creare una nuova generazione di amministratori di condominio 4.0 che dovrà sostituire in parte quella esistente.

I neo amministratori abilitati, prima di iniziare l’attività, firmeranno un protocollo di norme preparato da un’associazione dei consumatori, per difendere i diritti del consumatore.

 

L'adesione a GestiRÈTE Condominio 4.0 obbliga il professionista a firmare un codice etico e di comportamento, a cui dovrà attenersi previa esclusione immediata e rischio di subire azioni legali nel caso di violazione.

 

Inoltre l’amministratore svolgerà attività di supporto a quella delle agenzie immobiliari, segnalando l’immobile da destinarsi alla vendita o all'affitto tramite la piattaforma immobiliare.

Per Informazioni:

Cell.: +39 373 5113591

Cell.: +39 335 6578895

Visite

  • facebook
  • LinkedIn
  • Twitter Clean
Visita il nostro Canal YouTube